MARIANNA PIGNATELLI di MODA E SPETTACOLO intervista Sara Della Penna
- MARIANNA PIGNATELLI
- 26 giu 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Attraverso quest'intervista conosciamo meglio Sara Della Penna.
Chi sei? Parlaci di te.
Sono Sara Della Penna, una Make up artist di Pescara. Lavoro da 10 anni nel settore. Fin da piccola avevo la passione per i cosmetici, tra cui quelli che utilizzava mia madre. Ero curiosa e li provavo su di me, anche in maniera sbagliata . Dopo gli studi, ho deciso di frequentare dei corsi di trucco base e adesso frequento anche corsi di specializzazione fuori regione.
Quali sono i lavori più belli che hai realizzato finora?
I lavori che ho più a cuore, realizzati finora sono prettamente lavori in collaborazione con fotografi e riviste, tra cui anche un lavoro di trucco subaqueo.

I tuoi hobby?
Il mio hobby alla fine è il mio lavoro. Come si dice :"Ama il tuo lavoro e non lavorerai nemmeno un giorno della tua vita".
In cosa sei impegnata attualmente?
Attualmente sono impegnata come truccatrice per servizi fotografici di varia natura.
Progetti per il futuro?
Progetti per il futuro... Uno al quale sto lavorando è di iniziare a organizzare corsi di trucco qui a Pescara di varie tipologie. I primi corsi inizieranno a settembre.
E brava Sara! Attiva, dinamica ed intraprendente, non lascia nulla di intentato e ama progredire e crescere professionalmente. Ma allo stesso tempo insegnare ai giovani tutto quello che sa di questa splendida professione.
Comments