MARIANNA PIGNATELLI di MODA E SPETTACOLO intervista Katia Simone
- MARIANNA PIGNATELLI
- 6 apr 2017
- Tempo di lettura: 2 min

Parlaci di te.Chi sei?
Sono Katia Simone, nata a Bari, figlia di un militare,cresciuta in una famiglia dove i miei genitori mi hanno saputo trasmettere valori importanti come il vero senso della famiglia. La mia carriera artistica è iniziata all'età di 15 anni partecipando e vincendo vari concorsi regionali e arrivando nel 2003 alla finale Nazionale del concorso "Una ragazza per il CINEMA" . E' stata una bellissima esperienza perché mi ha fatto conoscere gente nuova e soprattutto mi ha fatto conoscere la Sicilia.

In cosa sei impegnata attualmente?
Sono conduttrice tv,opinionista sportiva non solo a livello regionale,ma anche a livello Nazionale .
Infatti sono spesso ospite nel programma televisivo Sportitalia, che è molto seguito e mi ha dato una grande visibilità. Sono una ex speaker radiofonica,organizzatrice di eventi ed infine attrice .
Sono attualmente presente in due sit-com pugliesi. Una va in onda su Teledue ogni giorno alle ore 13:00 e si chiama il "Portinaio" scritta ed ideata dal bravissimo Franco De Giglio e dove io interpreto il ruolo di una ragazza madre...mentre nell' altra sit-com che si intitola Flick e Lulù io interpreto il ruolo di una pittrice.

Cosa bolle in pentola?
Prossimamente debuttero' al cinema nel film prodotto da mia sorella Doris Simone che si intitola" la mia vita è un film" ' È una commedia molto carina sicuramente divertente, ma che vuole trasmettere un messaggio importante a tutte le ragazze che utilizzano i social in modo scorretto.Bisogna sempre prestare attenzione a chi si nasconde dall' altra parte del monitor perché si incorre in vari pericoli.

Qual è il tuo sogno?
Il mio sogno è quello di poter condurre un programma sportivo tutto mio a livello Nazionale e spero di raggiungere questo obiettivo quanto prima.

Brava Katia Simone! Ambiziosa e volitiva, merita quanto desidera. Le auguriamo di condurre presto il programma sportivo dei suoi sogni.

Comments