top of page

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey
Cerca

MARIANNA PIGNATELLI di MODA E SPETTACOLO intervista Katia Simone

  • Immagine del redattore: MARIANNA PIGNATELLI
    MARIANNA PIGNATELLI
  • 6 apr 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

Parlaci di te.Chi sei?

Sono Katia Simone, nata a Bari, figlia di un militare,cresciuta in una famiglia dove i miei genitori mi hanno saputo trasmettere valori importanti come il vero senso della famiglia. La mia carriera artistica è iniziata all'età di 15 anni partecipando e vincendo vari concorsi regionali e arrivando nel 2003 alla finale Nazionale del concorso "Una ragazza per il CINEMA" . E' stata una bellissima esperienza perché mi ha fatto conoscere gente nuova e soprattutto mi ha fatto conoscere la Sicilia.

In cosa sei impegnata attualmente?

Sono conduttrice tv,opinionista sportiva non solo a livello regionale,ma anche a livello Nazionale .

Infatti sono spesso ospite nel programma televisivo Sportitalia, che è molto seguito e mi ha dato una grande visibilità. Sono una ex speaker radiofonica,organizzatrice di eventi ed infine attrice .

Sono attualmente presente in due sit-com pugliesi. Una va in onda su Teledue ogni giorno alle ore 13:00 e si chiama il "Portinaio" scritta ed ideata dal bravissimo Franco De Giglio e dove io interpreto il ruolo di una ragazza madre...mentre nell' altra sit-com che si intitola Flick e Lulù io interpreto il ruolo di una pittrice.

Cosa bolle in pentola?

Prossimamente debuttero' al cinema nel film prodotto da mia sorella Doris Simone che si intitola" la mia vita è un film" ' È una commedia molto carina sicuramente divertente, ma che vuole trasmettere un messaggio importante a tutte le ragazze che utilizzano i social in modo scorretto.Bisogna sempre prestare attenzione a chi si nasconde dall' altra parte del monitor perché si incorre in vari pericoli.

Qual è il tuo sogno?

Il mio sogno è quello di poter condurre un programma sportivo tutto mio a livello Nazionale e spero di raggiungere questo obiettivo quanto prima.

Brava Katia Simone! Ambiziosa e volitiva, merita quanto desidera. Le auguriamo di condurre presto il programma sportivo dei suoi sogni.

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Frontemare (Rimini)

Frontemare Rimini: 22/11 Eugenio Colombo Guest, 23/11 Party Time, 24/11 Apericena Latino   Il Frontemare di Rimini organizzerà una line...

 
 
 
Radio Rada

Ciao a tutti i fan di Marianna Pignatelli! Siiamo entusiasti di condividere con voi l'intervista che abbiamo fatto al talentuoso cantante...

 
 
 

Comments


Join our mailing list

Never miss an update

Video Channel Name

Video Channel Name

Video Channel Name
Cerca video...
Tutte le categorie
Tutte le categorie
Categories
Video Title

Video Title

00:23
Riproduci Video
Video Title

Video Title

00:32
Riproduci Video
Video Title

Video Title

00:29
Riproduci Video
Video Title

Video Title

00:31
Riproduci Video

© 2023 by Closet Confidential. Proudly created with Wix.com

  • Tumblr Social Icon
  • Myspace Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • b-facebook
  • Twitter Round
  • Instagram Black Round
bottom of page