Zelig Off. Angelo Cogliati
- MARIANNA PIGNATELLI
- 24 mar 2017
- Tempo di lettura: 2 min




MARIANNA PIGNATELLI di MODA E SPETTACOLO intervista Angelo Cogliati
Angelo esordisce salutando cordialmente noi e tutti iettori e poi risponde a tutte le nostre domande.
1) Chi sei? Parlaci di te. Mi chiamo Angelo Cogliati. Sono un "ragazzo" nato a Bergamo, ma da sempre vivo a Milano e in questa meravigliosa città ho iniziato la mia carriera di attore comico nel 1998. Prima vivevo solo di calcio e ho anche giocato due anni nelle giovanili Inter.
2) Quali sono i migliori lavori, quelli che ti sono rimasti nel cuore? Ogni lavoro è sempre emozionante ,ma in modo particolare . Mi rimane nel cuore la mia serata d'esordio in un locale anonimo di Milano ,dove a fine serata tutto il pubblico "in delirio" mi gridò "ti vogliamo a Zelig" dove poi arrivai anche se solo a Zelig Off.
3) A cosa o a chi ti ispiri? Mi sono sempre ispirato a mio figlio "Alex Cole" cantante musicista e compositore che vive e suona da tre a Los Angeles... è lui il vero fenomeno di famiglia.
4) A cosa stai lavorando attualmente? A una sfilata di moda pochi mesi fa ho conosciuto Erminia Kobau splendida protagonista di "Uomini & Donne" è stato un colpo di fulmine artistico :ci siamo innamorati e abbiamo creato un nuovo duo comico " i Virus " sul genere "casa Vianello" con tutto il rispetto per loro veri mostri sacri della TV.
5) Altri tuoi interessi? Mi occupo di architettura, adoro trasformare tristi case anonime in accoglienti bomboniere. Quando sono stanco mi rilasso ai fornelli e a detta di tutti i miei amici sono un raffinato masterchef. Altro mio hobby è scrivere poesie e novelle sensuali.
6)Progetti per il futuro? Il mio prossimo step è di trasferirmi a Los Angeles, frequentare una scuola di teatro americana, diventare un attore drammatico, fare un film con la regia dei fratelli Coen e vincere l'Oscar come attore non protagonista. MAI smettere di credere in se stessi! Un caloroso e contagioso abbraccio dal vostro Virus Davvero grandioso il nostro Angelo! Bravo ed intraprendente...la sua filosofia di vita ci piace: mai smettere di credere nelle proprie potenzialità e di inseguire i propri sogni! Gli auguriamo di vincere diventare attore drammatico e l'Oscar!
Comments