un acconciatore coi fiocchi Dino Guarino
- MARIANNA PIGNATELLI
- 23 mar 2017
- Tempo di lettura: 2 min

Giuseppe Luigi Iannetti/ grazia pignatelli

MARIANNA PIGNATELLI di MODA E SPETTACOLO intervista Dino Guarino
, un acconciatore coi fiocchi Ecco cosa abbiamo saputo su questo parrucchiere da urlo.
Chi sei? Parlaci di te? Mi chiamo Dino Guarino, ho 32 anni e vivo a Torre del Greco . Sono una persona testarda e pignola per quanto riguarda gli obiettivi da raggiungere , ma nello stesso tempo umile e sincero; sempre con i piedi per terra. Ho molta esperienza in questa vita, che mi ha insegnato a non sottovalutare nulla ed è proprio questo che mi permette di approcciarmi con tutti.
Raccontaci le tue esperienze lavorative. Dopo un po' di anni di esperienza nella capitale ho deciso di rientrare in patria a Torre del Greco, aprendo "l'estro 2" parrucchiere estetica solarium. Dopo qualche anno di collaborazione con un mio amico Salvatore Pinto, abbiamo aperto " freestyle salone academy" ad Arezzo via arno 40 e subito dopo Salon Elit via ristoro 118 ,ma anche questo non era il mio volere . Mi resi conto che restare bloccato tutto il giorno nel negozio non mi faceva capire cosa succedesse intorno, quindi decisi di prendere un'altra strada, organizzando eventi ,gare sportive con associazioni nazionali dando alla Toneca dance Academy e ai suoi allievi una visibilità fuori dagli schemi.
A cosa stai lavorando attualmente? Attualmente sto lavorando a molte cose: alla preparazione del saggio della Toneca dance Academy, che si terrà a giugno; Miss ciclismo in collaborazione con Francesco Vitiello e all"evento annuale ,18 anni di successo della Toneca dance di Carmen di Cristo!
Progetti per il futuro? Per il momento voglio ancora seminare, perche' sara' bello poi raccogliere i frutti... Che dire, quest'uomo è molto più che un parrucchiere, è un curatore di immagine, è un artista allo stato puro, in cerca ancora di una sua dimensione; sempre in movimento, in cerca di nuove esperienze e di crescita professionale. Gli auguriamo il meglio!
Comments