Dolce, sensibile Concetta Di Maggio
- MARIANNA PIGNATELLI
- 23 mar 2017
- Tempo di lettura: 2 min


MARIANNA PIGNATELLI di MODA E SPETTACOLO intervista Concetta Di Maggio, di Tv Gargano.it
Ecco cosa abbiamo scoperto su Concetta Di Maggio, intervistandola.
1) Parlaci di te.Chi sei? Ho studiato lettere e filosofia, sono laureata in lettere moderne, ma la mia passione si dipana tra cinema e teatro. Ho maturato alcune esperienze sul palcoscenico a livello amatoriale e l'unica cosa che desideravo dopo esser salita sul palco la prima volta era non scendere più! In seguito ho studiato dizione per poter migliorare l'accento. Confesso si aver sacrificato spesso le serate con gli amici per chiudermi in casa a guardare vecchi film! Sono approdata a TV Gargano per provare una nuova esperienza e ad oggi, dopo un anno di lavoro, non escludo un futuro nel giornalismo. Mi piace stare in mezzo alla gente e parlare , parlare tanto e divertirmi.
2) Le tue interviste migliori? Le mie interviste preferite sono quelle che faccio partendo dalle segnalazioni che giungono alla nostra redazione, perché vuol dire rispondere ai bisogni dei cittadini ed è una bella soddisfazione quando ti ringraziano per quello fai, anche solo dando loro attenzione e ascolto. Però mi diverto tanto quando intervisto in occasione di festival musicali o eventi mondani, ma mi diverto per davvero!!! Credo che potrei inseguire cantanti e vip anche solo per hobby !!!! (Scherzo, lungi da me stalkerare!!!!)
3) A chi o a cosa ti ispiri? Diciamo che non ho modelli precisi, cerco comunque di crescere e comportarmi nel migliore dei modi. Come mi hanno da sempre insegnato i miei genitori, con la serietà e il duro lavoro, i risultati arrivano. Per cui posso dire che sono loro la mia prima fonte di ispirazione i miei genitori ed i miei 4 fratelli a cui voglio un bene smisurato.
4) A cosa stai lavorando attualmente? Attualmente sto lavorando ad un programma di cinema per la nostra web TV, a dir la verità ho iniziato a scriverlo prima di Natale, ma per problemi di lavoro non è stato più possibile portarlo a termine.
5) Altri tuoi interessi? Adoro il mondo delle fiabe e delle principesse, perché credo che un pizzico di innocenza ai "grandi" sia di aiuto per considerare le cose sotto un altro punto di vista. La gentilezza salverà il mondo. Poi adoro la musica, tanti generi diversi.. sono tanti i gruppi che mi piacciono, tuttavia una band in particolare, le Runaways mi ha colpito in modo non indifferente.
6) Progetti per il futuro? In futuro spero di viaggiare, di conoscere nuovi posti e visitare il patrimonio artistico che abbiamo in Italia o almeno spero di vederne gran parte. Adoro l'arte in tutte le sue forme. Spero di costruirmi una carriera stabile, lavorerò tanto per ottenerla. Al momento è la mia sola priorità. Che adorabile creatura la nostra Concetta: dolce, sensibile, colta, amabile e tesa naturalmente a un futuro roseo, che merita assolutamente. Una ragazza così preparata e amante dell'arte in ogni sua forma, pronta e disponibile a migliorarsi professionalmente, è destinata a grandi ed ulteriori successi. Brava Concetta!
Comments