Esplosiva Marianna Mirtymarty la musica nel cuore
- MARIANNA PIGNATELLI
- 22 mar 2017
- Tempo di lettura: 1 min



MARIANNA PIGNATELLI di MODA E SPETTACOLO intervista Mitymarty: una passione esplosiva per il canto
Oggi conosciamo una cantante fantastica. Ecco cosa ci ha rivelato nella bellissima intervista che ci ha rilasciato.
1)Chi sei? Parlaci di te? Sono Marianna Mirtymarty. Sono nata nell'arte e nella musica. Ho iniziato a cantare grazie al mio papà batterista sin dall'età di 5 anni con lui e da sola. Poi ho avuto una pausa musicale. Mi sono diplomata all'istituto d'arte e poi parrucchiera e ho lavorato a Milano, dedicandomi alle mie adorabili figlie. Poi la passione riesplode prepotente tre anni fa, quando mia figlia mi sente cantare e così decido di partecipare al talent televisivo Fuoriclasse.
2) Quali sono i lavori più belli che hai realizzato? Perché? Il mio primo ed indimenticabile è stato vincere la finale regionale del talent Fuoriclasse, di cui vi parlavo prima, e andare in finale nazionale competendo con oltre 1280 concorrenti e piazzandomi tra primi 30. Pertanto sono entrata nella Vetrina dei Talenti di Sanremo 2017 come ospite. È stata un'esperienza meravigliosa, un sogno realizzato.
3) A cosa o a chi ti ispiri? Alla mia famiglia e alle mie ragazze
. 4)A cosa stai lavorando attualmente? Ho partecipato anche quest'anno al Talent Fuoriclasse di Ivano Trau e andrò direttamente in finale nazionale a settembre per affrontare quest'altra sfida .
5) Progetti per il futuro? Continuare a lavorare con la musica, organizzare eventi e serate. Davvero una ragazza adorabile , sensibile ,una splendida cantante, una voce eccezionale. Sicuramente farà strada nel mondo dello spettacolo. Si merita il successo che avrà. Intanto in bocca al lupo per settembre. Brava Marianna!
Comments