Erminia Kobau da UOMINI E DONNE
- MARIANNA PIGNATELLI
- 22 mar 2017
- Tempo di lettura: 2 min


MARIANNA PIGNATELLI di MODA E SPETTACOLO intervista Erminia Kobau da UOMINI E DONNE
. Ecco cosa ci ha svelato Erminia nella sua intervista
1) Parlaci di te.Chi sei? Sono una signora di quasi 61 anni che nella vita per educazione e ceto sociale ha sempre dovuto soffocare la sua personalità, privilegiando lavoro e doveri.
2) Sappiamo che sei stata a UOMINI E DONNE.Perché? Mi ha iscritto un mio amico gay non potendolo fare lui!...ho fatto il provino giovedì e sabato sono stata confermata . All'inizio ho pensato di non accettare visto che il provino lo avevo fatto tanto per accontentare il mio amico...poi per le insistenze dello stesso mi sono detta ma si andiamo.
3) Cosa ti ha lasciato quest'esperienza? Dopo quest'sperienza ho rafforzato il mio carattere..sono più sicura di me . Forse non si nota, ma sono una timidona...
4) È un'esperienza che rifsresti? Sì, la rifarei adesso che ho una consapevolezza maggiore.
5) Consiglieresti a chiunque di partecipare a questo programma? Questa esperienza la consiglio a chi ha carattere, a chi non si monta la testa..a chi veramente cerca un compagno... Io mi ero fidanzata, anche se poi non ha funzionato...
6) La tua vita è cambiata? Si la mia vita è cambiata. Prima era solo casa e lavoro, adesso esco spesso la sera e ho nuovi amici.. Durante una serata ho conosciuto Angelo Cogliati e siamo diventati I VIRUS...nuova coppia comica..lui che corre dietro a tutte le donzelle..io che gelosa lo redarguisco pubblicamente per poi perdonarlo sempre.
7)Progetti per il futuro? I progetti sono quelli legati alla nostra comicità...e soprattutto di scegliere solo eventi che ci fanno sentire "bene". Erminia ci piace molto. È una bella persona , spontanea, solare e sincera. Siamo sicuri che la sua carriera artistica da comica continuerà e le porterà gioia e grandi soddisfazioni. Continua così Erminia!
Comments