UOMINI E DONNE Giuseppe Soave
- MARIANNA PIGNATELLI
- 21 mar 2017
- Tempo di lettura: 2 min



MODA e SPETTACOLO di Marianna Pignatelli intervista Giuseppe Soave da UOMINI E DONNE
Oggi intervistiamo Giuseppe Soave, per conoscerlo meglio.
1) Chi sei? Parlaci di te. Sono Giuseppe Soave di anni 48 nato in un paesino in provincia di Bari (Toritto), dove vivo tuttora. Lavoro come dipendente in una multinazionale nel settore meccanico . Sono separato e ho una splendida figlia di 14 anni.
2) Sappiamo che sei stato a UOMINI E DONNE. Perché? .Sono stato nel salotto di Maria De Filippi nella stagione 2014, perché volevo mettermi in gioco sentimentalmente, abbinando il tutto ad una nuova esperienza televisiva.. Ho conosciuto nel programma una signora . Però alla fine,come potrebbe accadere nella vita reale, qualcosa non è andata per il verso giusto e quindi...nulla di fatto.
3)Cosa ti ha lasciato quest'esperienza?La rifaresti? È stata un'esperienza molto positiva. Quel contesto mi ha permesso di fare davvero tantissime amicizie con persone che a tutt'oggi sento e vedo. La rifarei senz'altro.
4)Consiglieresti a chiunque un'esperienza simile? Perché? Consiglierei a chiunque volesse fare questo tipo di esperienza di provarci, perché è molto positiva.
5) Dopo tale partecipazione la tua vita è cambiata? Dopo il programma la mia vita non è cambiata molto sia sentimentalmente che lavorativamente,in quanto sono ancora single e svolgo lo stesso lavoro che mi permette di stare bene ,a parte qualche serata che con il mio gruppo "UOMINI E DONNE IN TOUR "facciamo in varie citta d'Italia.
6) Progetti per il futuro? Non nego che il mondo dello spettacolo mi affascina,ma sto con i piedi ben saldi a terra, se nel frattempo ci dovessero essere degli sviluppi in questo ambito che ben vengano ... Per ora va bene così. Giuseppe ci piace. È un uomo vero, schietto e concreto. Siamo sicuri che la sua buona stella continuerà a brillare e ,come si dice, il meglio deve ancora arrivare... Dietro l'angolo ci potrebbe già essere una sorpresa per te. Continua ad essere positivo! Bravo Giuseppe!
Comments