Toneca dance Academy: Un sogno divenuto realtà
- MARIANNA PIGNATELLI
- 21 mar 2017
- Tempo di lettura: 2 min


Toneca dance Academy: Un sogno divenuto realtà
Quella che stiamo per farvi conoscere è una scuola di danza davvero eccezionale. Ma ecco come ne parla la diretta interessata, con una passione senza eguali...
1) Presentaci la tua scuola di danza. Tutto è nato dalla storia di tre fratelli con la passione del ballo che volevano inseguire il loro sogno e grazie al sacrificio dei genitori riuscirono ad aprire la loro scuola di ballo la Toneca Dance Academy: Tonia,Nello e Carmen. Ma un bel giorno i fratelli maggiori presero un'altra strada e mi ritrovai a dover affrontare questa grande sfida : riuscire a portare avanti la scuola da sola!! Dentro di me sapevo che niente poteva fermarmi . E così è stato.
2) Quali balli predilige? Abbiamo iniziato coi balli di coppia. Poi ho voluto ampliare, includendo balli di gruppo, hip hop, reggaeton, caraibici e balli show dance,perché per me il ballo deve poter sconfinare!
3) Chiunque può iscriversi da voi o ci sono dei requisiti da rispettare? La mia scuola è aperta a tutti e a tutte le età,perché offro una formazione di tipo completo che abbraccia varie discipline con tutte le relative certificazioni (diploma,attestati). Per quanto detto fin qui si comprende il motivo per cui chiunque può iscriversi da noi senza riserve.
4) Avete vinto dei premi? Abbiamo partecipato a tutte le gare nazionali, classificandoci sempre nei primi posti e riuscendo cosi a gareggiare anche in diverse tappe europee!
5) Su cosa state lavorando attualmente? Attualmente ci stiamo preparando per il saggio e gli esami di fine anno e non ultima la finale della coppa campioni che si terrà domenica 26 marzo!
6) Progetti per il futuro? Riuscire ad aprirci nuove strade lavorative come la tv o il teatro o più in generale il mondo dello spettacolo in tutte le sue più profonde sfaccettature. Quanta passione nella voce di Carmen! Il suo sogno di aprire una scuola di danza si è realizzato grazie alla tenacia e alla caparbietà di Carmen, inizialmente coi fratelli e poi da sola. Carmen non ha mai mollato: Lei merita tutto il successo che riscuote la sua scuola, perché è frutto di sacrifici e di duro e serio lavoro. E sicuramente riuscirà a ottenere quello che si è prefissata, perché lei sa ciò che vuole e lavora sodo coi suoi ballerini per centrare tutti gli obiettivi . Facciamo tanti auguri a Carmen di Cristo,una persona speciale, bella e solare. Siamo certi che sentiremo parlare di lei e della sua magnifica scuola e potremo applaudirla ancora e ancora mille volte... Brava Carmen!
Comentários