krystal la bellezza nel cuore
- MARIANNA PIGNATELLI
- 21 mar 2017
- Tempo di lettura: 1 min






Kristal

Marianna Pignatelli di Moda e Spettacolo intervista Kristal.
Conosciamo Kristal dalle sue stesse parole, in una bella intervista .
1) Chi sei? Parlaci di te. Ciao sono krystal ,sono Trans sarda . Vivo a Novara. La mia vita è lunga da raccontare. Potrei scrivere un libro.
2) Di cosa ti occupi? Faccio Spettacoli in giro per l'Italia,quando mi chiamano. Nella vita ho visto tanta sofferenza Ho amici che mi amano per la mia semplicità .
3) Progetti per il futuro? Mi piacerebbe fare teatro... Chissà un giorno ... avere fortuna nel mio lavoro . Devo ringraziare Giuseppe Luigi Iannetti: lui ha creduto in me, mi ha subito preso a cuore, come io in lui. Mi ha fatto credere in me stessa, aprendomi gli occhi. Non si può essere sfruttati per il titolo che si possiede in serate e non essere pagati.. Io non odio nessuno,ma vado avanti come sempre per la mia strada.
4)A cosa stai lavorando attualmente? Attualmente sto lavorando con un mio amico . Faccio serate e spettacoli.
5) Progetti per il futuro? Non mi aspetto niente di impossibile dalla vita :un po' più di lavoro , conoscere persone fantastiche come te. Torno a dire ,sto vicino a Giuseppe . Lui spera in qualcosa in più per me. Aspetto fiduciosa. Krystal è una persona molto speciale, ha sofferto molto ed è molto sensibile oltre che umile. Merita di avere fortuna, perché è davvero una bella persona. Le auguriamo di realizzare i suoi sogni, così come desidera.
Comments