top of page

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey
Cerca

Dedicato a Papa Francesco

  • Immagine del redattore: MARIANNA PIGNATELLI
    MARIANNA PIGNATELLI
  • 5 gen 2017
  • Tempo di lettura: 3 min

Il format televisivo "Ragazzi oggi- Without Rules" spopola e conquista tutti

CON "APRI IL CUORE" dedicata a PAPA FRANCESCO i protagonisti di "RAGAZZI OGGI – WITHOUT RULES" hanno incantato il pubblico.

"RAGAZZI OGGI WITHOUT RULES" è un Format televisivo nazionale. L'autrice è l'attrice Serena Saitta, conosciuta dal grande pubblico anche per la sua vivace vita privata e per le sue frequentazioni con personaggi del mondo spettacolo come l'attore Roberto Farnesi e Marco Bocci.

"RAGAZZI OGGI WITHOUT RULES" è prodotto dall'Associazione Culturale Rosso 23, la cui presidente è Serena Saitta. Il format si sta registrando in questi giorni al Castello di Magrano a Gubbio.

I protagonisti sono quattro ragazzi sotto i 22 anni che vivono dentro il castello e ogni giorno si confrontano su svariati argomenti come il bullismo, la violenza sulle donne,la religione (in particolare si confrontano su cosa pensano di Papa Francesco),ma anche argomenti più leggeri come l'amicizia, l'amore, il sesso ed altro ancora.

Lo scopo del format è quello di mandare messaggi positivi ai giovani attraverso altri giovani, cioè attraverso i quattro protagonisti. I loro nickname sono: Jack,Becca,Vanity e Cirù.

Solitamente si diventa popolari dopo la messa in onda di un programma, ma Jack,Becca,Vanity e Cirù sono saliti alla ribalta molto prima, attraverso un dono che hanno fatto al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e al Vescovo Domenico Sorrentino ( molto amico di Papa Francesco),cioè un rosario. Questo gesto è avvenuto davanti a televisioni e giornalisti di tutto il mondo all'interno dell'evento "Sete di Pace ad Assisi",un vero G8 religioso organizzato dalla comunità di Sant'Egidio. Grazie a questo gesto sono arrivate due proposte da New York e dalla Francia, per ospitare il format tv. I ragazzi sono stati assaliti dai giornalisti presenti e hanno rilasciato interviste anche per la RAI NAZIONALE.

La redazione di "RAGAZZI OGGI WITHOUT RULES" chiede a loro di scrivere dei pensieri su Papa Francesco e grazie all'aiuto della cantante Alice Castagnoli diventano il testo di una canzone dal titolo "APRI IL CUORE", una canzone da discoteca, tutta da ballare visto che la base è stata concessa da due dj Michele Simoncini e Riccardo Paggi.

A questo format televisivo si interessa il regista Roberto Cenci e gli autori Simone Di Rosa e Sergio Rubino,che vogliono fortemente i ragazzi di "RAGAZZI OGGI WITHOUT RULES" e decidono di farli cantare in prima serata sul palco di Canale 5 al concerto di fine anno di Gigi D'Alessio, pubblicizzando l'associazione Rosso23 che li sta producendo.

Becca, Jack, Cirù e Vanity, tre perugini e un siciliano alle prese con la loro prima esperienza televisiva con il format ‘Ragazzi Oggi – Without Rules’ (senza regole), dotati di una semplicità straordinaria e lontani dal mondo dello spettacolo e della musica, con la canzone "Apri il cuore" dedicata a Papa Francesco hanno calcato, in diretta da Civitanova Marche, il palco di Canale 5,inaugurando il nuovo anno davanti a milioni di persone. I giovani hanno voluto precisare che hanno cantato per Papa Francesco, ma soprattutto per le persone colpite dal sisma e per le famiglie vittime del terrorismo. Un successo inaspettato davvero che ha portato molti giovanissimi sotto il loro hotel per autografi e foto. Che dire, il successo per noi era più che garantito ed è assolutamente giusto che questi giovani siano piaciuti a dismisura. Tutto ciò che viene fatto con passione, serietà, professionalità e soprattutto col cuore e con intenti educativi o formativi è destinato a successo sicuro e meritato. Complimenti ai quattro giovani e a Serena Saitta . Questo format ci piace particolarmente per come è nato e si sta sviluppando, per tutte le implicazioni sociologiche, culturali e religiose. È un format esplosivo! Finalmente un ottimo lavoro con giovani genuini, animati da valori condivisibili e con un grande cuore, visto che hanno voluto cantare l'ultimo dell'anno per papa Francesco, per i terremotati e per le vittime del terrorismo. Bravi, bravi, bravi! Non vediamo l'ora di gustarci questo

format :siamo sicuri che non ci deluderà.

 
 
 

Comments


Join our mailing list

Never miss an update

Video Channel Name

Video Channel Name

Video Channel Name
Cerca video...
Tutte le categorie
Tutte le categorie
Categories
Video Title

Video Title

00:23
Riproduci Video
Video Title

Video Title

00:32
Riproduci Video
Video Title

Video Title

00:29
Riproduci Video
Video Title

Video Title

00:31
Riproduci Video

© 2023 by Closet Confidential. Proudly created with Wix.com

  • Tumblr Social Icon
  • Myspace Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • b-facebook
  • Twitter Round
  • Instagram Black Round
bottom of page